FORGOT YOUR DETAILS?

CityCat 2020

La mobilità finora mai raggiunta, la versatilità e la totale convergenza garantite dal telaio articolato e snodato, sono caratteristiche inconfondibili della CityCat 2020. Dove passa la parte anteriore, la parte posteriore del mezzo segue la scia in assoluta sicurezza. Contrariamente alle spazzatrici compatte con sterzo integrale o sulle ruote posteriori, il conducente di una CityCat 2020, non avendo problemi di manovra, si può concentrare interamente sui compiti di pulitura; la fascia spazzante, posta sotto la cabina di guida rimane invariata in qualsiasi situazione.
Il flusso dell’aria generato da una potentissima turbina di aspirazione, è stato studiato in modo da ottimizzare il rendimento e avere una velocità in uscita senza creare turbolenze. L’abbattimento polveri è composto da una pompa e ugelli dislocati sulle spazzole, all’interno della bocca e sul condotto di aspirazione. La quantità di acqua da erogatore sui singoli gruppi può essere regolata dall’operatore attraverso i rubinetti presenti in cabina.  Il sistema di riciclo dell’acqua aumenta l’autonomia idrica e assicura un’eccellente abbattimento polveri.
Grazie ad un motore diesel a basse emissioni con AdBlue e al  sistema di post-trattamento dei gas di scarico, la CityCat 5006 risulta conforme alla severa norma antinquinamento Euro 6.
Il telaio articolato e snodato, unico nel suo genere, evita lo stress delle manovre e il rischio di  danneggiamenti. Dove passa la parte frontale del mezzo, la parte posteriore segue senza rischi di collisione, in modo che l’operatore possa concentrarsi sullo spazzamento in maniera comoda, pratica e rilassata

Informazioni di contatto

Specchia Services

T. 0187.495636
F. 0187.982269

info@specchiaservices.com
www.specchiaservices.com

TOP